APPARTAMENTO FRANCESCO MUSSIO

Appartamento posto al secondo piano a destra dell’ala sud dell’edificio di Castiglione della Pescaia chiamato “Il Granaio”, posto al centro del lungoporto Cristoforo Colombo, con ingresso dalla parallela Via Socci. Si affaccia su tre lati, ovvero sul porto-canale, su Piazza Alighieri e sul
Castello.
La sua distanza dalla spiaggia è di circa 150 metri. Nello stesso tempo è in posizione centralissima, il che consente di potersi muovere a piedi con facilità.
Ha accesso da un androne esclusivo e relativo vano scala, ed è indipendente dagli altri appartamenti compresi nel resto dell’edificio.
E’ composto di una camera matrimoniale e una camera con letto da una piazza e mezzo. Nel soggiorno, ha un divano letto con due posti letto ed un tavolo da pranzo tondo.
Ha un piccolo cucinotto, bagno con doccia, è ben arredato ed ha una vista panoramica.
Ha la lavatrice e la tv. Sono ammessi gli animali.
Non ha un parcheggio privato, ma se ne possono trovare non lontano.
Ha un balcone molto panoramico con vista del Porto, dove ormeggiano le più diverse imbarcazioni turistiche ed i pescherecci scaricano e vendono pesce appena pescato; si gode la vista della costa da Castiglione a Marina di Grosseto, a Talamone ed all’Argentario, ed il panorama del mare, compresi il Monte Amiata e le Isole del Giglio e di Montecristo.

Contatti

VIA SOCCI N. 23

Castiglione della Pescaia (GR) 

0564/20063; 335/6762281

mussio.francesco@virgilio.it

www.vacanzesulporto.it